PORTFOLIO NIGHT 9


26 Maggio, la notte in cui i direttori creativi si dedicano ai vostri portfolios.
May 26, the night where creative directors are not-so busy to watch your portfolios.

La Portfolio Night si tiene in tutte le più importanti città del mondo, è un incontro tra  DC provenienti da vari settori e tutti i creativi che aspirano a lavorare nel mondo della comunicazione. Posti limitati per garantire almeno 15 minuti di colloquio per 3 direttori creativi a scelta e la possibilità di mostrargli il vostro lavoro e scambiare opinioni. In Italia, l'evento si svolge a Milano al NABA e basta raccogliere i propri lavori in un portfolio più o meno ordinato ed originale, acquistare il biglietto [20 euro] e provare a vincere uno dei 10 voli A/r da Roma per partecipare messi in palio da Easy Jet. Ecco la lista dei DC presenti all'evento di giovedì prossimo.
NABA [Nuova Accademia di Belle Arti], 
Via C.Darwin 20, Milano
dalle ore 16

Portfolio Night is held in all major cities in the world, it's a meeting between Creative Directors from different companies and everyone who aspire to work in the world of creative communication. Seats are limited to ensure at least 15 minutes of talk for 3 chosen creative directors per person. It gives you the opportunity to show your work and talk about you. In Italy, the event takes place in Milan at the NABA. to participate you just have to collect your work in a portfolio more or less ordered, original, digital, purchase a ticket [20 ] and try to win one of the ten Easy Jet flights from from Rome to participate. Here a list of the participating Creative Directors next Thursday.
NABA [Nuova Accademia di Belle Arti], 
Via C.Darwin 20, Milano
from 4 pm
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes