LAMCBULL SAYS: THANK YOU!


Contro ogni regola deontologica torno ad usare questo mezzo per scopi personali!
Against every professional rule I come back to use this media for personal purpose!



Questo post è per ringraziarvi del supporto. Ce l'abbiamo fatta, abbiamo superato il ballottaggio e ora siamo in gioco! Sarò Care Givers per Nivea Hydra IQ e curerò a nome di Ink l'area design per per il mese di maggio. Seguite il blog di Nivea e, se vi va, likate, sharate, twittate! Che tradotto in lingua corrente sarebbe cliccate "mi piace" e condivideteli con i vostri amici Twitter, Facebook e in qualsiasi altro social network abbiate un account.

I write this post to say "Thank you" to everyone who decided to support me. We win! I will be the next Care Givers for Nivea Hydra IQ for the month of May. Follow me at Nivea blog and, if you like, you can share posts on your Twitter or Facebook account.
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes