SUMO LAKE - OVERSIZE BALLET


Avete presente il lago dei cingi? Dai, ditemi di sì.
Have you ever seen Swan Lake? Of course.

E' il più celebre balletto di tutti i tempi e, di certo il più citato. Avrete sicuramente in mente l'immagine dell' etoile di turno in tutù bianco e coroncina piumata. Se è vero che un buon prodotto creativo si misura dalle reazioni che suscita, la voglia irrefrenabile di condividere questo video con voi dev'essere un buon segno per Greg Holfeld. Non aggiungo altro e vi invito a guardare questa bellissima animazione. 


It is the most famous ballet of this century. Everyone have seen, once in life the famous image of a graceful etoile who wears a white ballet dress and a feathered crown. Someone say that a good creative product have to arouse big reactions. So, I have an uncontrollable desire to share this video with you all and maybe it could be a good sign for Greg Holfeld. Enough about it I invite you to see this animation. 



Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes