INK THE KITCHEN : HAPPIER MEALS

Parola d'ordine: RE-IN-TER-PRE-TA-ZIO-NE! Prendete gli ingredienti di un Big Mac e facciamo un piatto a 5 stelle. 
Target: RE-IN-TER-PRE-TA-TION!! Take the ingredients of a Big Mac and let's try to make a 5 stars dish.
Ho detto proprio Big Mac, si proprio tutte quelle schifezze che fanno malissimo ma che sono così buone. Pane, patatine fritte, salse varie, bacon, hamburger, cipolla e chi più ne ha più ne metta!! Togliamo tutti i nostri ingredienti dalla busta del Mc Drive trasformiamo tutto in un piatto da nouvelle cousine.

Starete pensando che sono impazzito, che da una cosa così di poca qualità come il cibo del Mc Donald non possa venire niente di buono, e invece.... Quattro chef di Toronto si sono cimentati in questa impresa, rivisitare i prodotti di di Golden Arches e riuscire a creare qualcosa di veramente sopraffino, impiattando il tutto come si fa in un ristorante di gran classe. Guardate un po e non crederete ai vostri occhi! Qui le foto del dietro le quinte. 


Yep, I really said Big Mac, all that crappy food that is so dangerous for your health, but that are so fucking good. Just bread, chips, sauces, bacon, hamburger, onion and so and so forth! We get all our ingredients out from the Mc Drive bag and let's start to transform everything in a nouvelle cousine dish.
You must be thinking I'm really crazy, that something so low quality as the Mc Donald food can't become anything good, instead.... 
Four famous chefs from Toronto have ventured into this challenge, revisiting the products of Golden Arches to create something truly exquisite, and to serve it as they do in they upper-class restaurant. Just look and you wont' believe you eyes.
Here you can find the photos behind the scenes.



Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes