SQUEEZE YOUR BRAIN TO SOLVE THIS RUBIK CUBE


Rubik non è mai stato così cervellotico!
Rubik has never been so brain-otic!

Basta con le facce colorate! E' Jason Freeny in persona a dirlo. Lo streetsculptor, guru in fatto di toys atipici [Dei quali vi abbiamo già parlato] è di nuovo sui blog di mezzo mondo per aver reinventato il cubo più famoso e venduto tra i rompicapi. Lo stesso numero di facce ma di un colore solo, per risolvere il cubo bisogna far combaciare le irregolarità della corteccia cerebrale. Ci voleva un'architetto ungherese ad inventarlo [ correva l'anno 1974] ed un designer Newyorkese, oggi, a reinterpretarlo. Reimpastare un cervello è un pò come mettere in ordine le idee.

Stop with the colored faces! It's Jason Freeny in person to say it. The streetsculptor, toys guru [Of which we have already spoken in here] is back on the blogs all over the world for reinventing the most famous and sold cube among puzzles. The same number of faces but just one color, to solve the cube you have to match the irregularities of the cerebral cortex. It needed an hungarian architect to invent it [It was the year 1974] and a New York designer to reinterpret it today. Remix a brain is a bit like tidying up the ideas.
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes