ANIMATING CHANEL

La maison parigina si lancia nel futuro con la nuova campagna pubblicitaria.
The paris maison launches into the future with the new advertising campaign.
Rossetti, mascara e altri cosmetici prendono vita nel nuovo spot di Chanel e tutti insieme si assemblano in robots. Peter Philips insieme a Nowness abbandona le atmosfere patinate e tradizionali per stupirci con  questo affascinante video. Una cesura piuttosto netta rispetto all'impostazione del marketing di Chanel fino a questo momento, che sicuramente farà storcere il naso a molti ma lascerà molti a bocca aperta. Generalmente io sono uno di quelli che preferisce Dior, ma in questo caso chapeau a Chanel. 


Lipstick, mascara and others cosmetics come to life in the new spot for Chanel, and all together are assembled into robots flying. Peter Philips with Nowness leaves the the charming and traditional atmosphere to amaze us with this brand new video. A clear break with the settings of Chanel marketing until now, that will surely turn up their nose, but as well will leave many speachless. 
Usually I'm one of those who prefer Dior, but in this case chapeau to Chanel.

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes