UNA NUOVA CASA PER FIDO E FUFFY

Click here to play the video




Il mio piccolo Ciccio riceve una cuccia nuova almeno una Befana su due! 
My puppy recives a new bed more or less one Xmas out of two!


Se anche voi amate viziare i vostri piccoli amici domestici una delle novità è Crater Dot. Più che una cuccia un vero e proprio oggetto di design dall'estetica essenziale. Non molto più che un disco a cui è possibile applicare colorati e caldi cuscini. Igienico perchè facile da cambiare e pulire, comodo, caldo e accogliente è dotato, volendo, anche di warming pad, uno scaldotto elettrico da applicare all'interno. 




If you love to spoil your puppies too look for Crater Dot. More then a dog's bed, it is a true design object, essential and cool. It's called dot for its shape like a disc where you can apply different and colored pillows. Hygenic and easy to clean, comfortable, warm and customizable with a lots of gadget, which for example a warming pad to be taken inside. 

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes