FONT FACE BY ATIPO


E' una proposta di make up ma non è stata presentata a Milano durante la fashion week. Si chiama FontFace, ma non c'entrano computer, tastiere nè html. 
It's a make-up proposal, but it wasn't presented during the Milan fashion week. It's called FontFace, but it not concern computer, keyboards nor html language.

C'entra invece un'altra settimana, quella dedicata al desing. A partire da oggi fino al 4 marzo si celebra a Madrid la seconda Settimana del Design, istituita dall'Università Europea di Madrid. Lo scopo è quello di avvicinare gli studenti alla realtà del design contemporaneo attraverso corsi e workshop. E' da questo progetto che esce FontFace, l'omaggio di Atipo a quattro celeri font. Numeri, punti e lettere in Calson Italic, Claredon Bold, Helvetica Bold e Carousel Medium sono stati dipinti sui volti di altrettante modelle per dar vita ad un video e a quattro meravigliosi poster. 


fontface from atipo on Vimeo.


It concern instead the European Week of Desing, started today in Madrid. This week's aim is to approach student to contemporary desing trough lessons and workshop. In this context, Atipo presented his new project FonfFace, a collection of posters in honour of four outstanding types designers: Calson Italic, Claredon Bold, Helvetica Bold, Carousel Medium. 

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes