WOOD & FAULK


Ci sono cose che proprio non ce la faccio a non guardare e non volere.
There are things that I must have.





Sarà che fin da piccolo sono stato circondato da manoscritti, pelle, carta pecora e via dicendo, ma il debole che ho per la pelle e lavorazioni derivate è fuori dal comune.
Qualche giorno fa mi hanno linkato questo sito: in pratica c'è un tizio che vive a Portland (Oregon) che ha ben pensato di passare gran parte della sua vita lavorando pelle e via dicendo; ha addirittura aperto un piccolo negozio nel retro della sua casa, trasformata in bottega. invidiabile..magari anche io un giorno mi decido e metto su una piccola bottega nel retro di un capannone..poi internet farà il resto.
Trovate tutto qua.



Maybe because as a child I was surrounded by manuscripts, leather, parchment and so on, but I have for the weak and the skin derived work is outstanding. A few days ago I have linked this site, in practice there's a guy who lives in Portland (Oregon) who has well thought to spend most of his life working the skin and so on, has even opened a small shop in the back of his house, transformed into the shop. enviable .. maybe one day I decide and I put up a small shop in a shed in the back .. then the internet will do the rest.
Find your bag here.
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes