WRITE IT ON YOUR WALLS!


Qualsiasi muro può diventare lavagna!
Turn any wall into a blackboard!


Ideapaint ha pensato di commericalizzare Cre-8, una vernice a base d'acqua che rende ogni parete una lavagna dove appuntare la lista per la spesa, disegnare, fare gli esercizi di matematica, schematizzare la riunione del giorno... L'idea è semplice e la vernice eco-friendly, una volta asciugata è pronta per essere scarabocchiata in lungo e in largo poi lavata e sporcata di nuovo. Disponibile in 8 colori ha una garanzia di 10 anni e se pensate agli usi e alle tecniche di pittura che la street art ci insegna potete davvero sbizzarrirvi tra le vostre quattro mura!
 
 
 
Ideapaint thought to commericalizzare Cre-8, a water-based paint that makes each wall a blackboard where to write the shopping list, draw, do the math, outline the meeting of the day ... The idea is simple and the paint is eco-friendly, once dried is ready to be scrawled in length and breadth of soiled and then washed again. Available in 8 colors is guaranteed for 10 years and if you think about the traditions and techniques of painting that street art teaches us you can really pick any of your four walls!
 
 
 

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes