CREATIVE SOLUTIONS FROM DESIGN TALENTS


La community aperta a tutti i designer con tanto di contest e euros in palio!
A community for every designer with contests and euros to win!

Il panorama del design è saturo? c'è bisogno di distinguersi! Shicon.com è una web community che  raccoglie creativi da tutto il mondo e promuove sfide e ricchi premi a chi si mette in gioco. Un'opportunità in più per mostrare il proprio lavoro e collaborare con nomi importanti come Disney, Fiat, Ducati e il London Design Festival. Basta aderire ad un contest e scatenare la propria immaginazione per vincere suonanti euros ed aggiornare il proprio portfolio!


The design scene is saturated? You have to stand out! Shicon.com is a web community that brings together creative people from all around the world and promotes challenges and rich rewards. A chance to showcase your work and collaborate with big names like Disney, Fiat, Ducati and the London Design Festival. Just join a contest and unleash your imagination to win euros and update your portfolio!


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes