ONE PIECE | JUMP IN


Da non credere! Una volta ce l'avevo anche io, ovviamente altro materiale e zero fantasia..
Unbelivable! When I was young i had one of that, but it wasn't so cool..
Ovviamente prodotto svedese, geniali come sempre.. Hanno deciso di creare un capo che sia un incrocio tra un pigiama ed una super tutta pezzo unico per l'inverno..da avere, e da visitare il loro store per scoprire tutte le fantasie. Unica pecca il prezzo un po' alto..ma con un po' di sforzo si supera agile..
 
 

Obviously Swedish product, brilliant as always .. They decided to create a leader who is a cross between pajamas and a super whole piece for the winter .. musthave, visit their store to find out all the fantasies. The only flaw the price a bit 'high .. but with a little' stress you can do that ..
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes