NOMAD BRUSH FOR IPAD

Datemi un iPad e vi solleverò il mondo!
Give me an iPad and I'll move the world!
Abbiamo già avuto molte occasioni di vedere quanto un iPad sia uno strumento versatile. Abbiamo visto come giocarci, come guardarci la tv, far vedere le foto delle vacanze, usarlo per prendere appunti, etc etc etc. Adesso il tablet dei vostri sogni diventa anche una tela, nel senso che potete usarlo per dipingere. Immaginate di avere un pennello, uno di quelli veri con il manico di noce solo che invece del ciuffo di peli di maiale c'è un ciuffetto di peli in fibra sintetica rivestita in modo da essere riconosciuta dal display del nostro amico iPad.

Il gioco è fatto, vi basta un cavalletto, un'applicazione adatta (per esempio Brushes) e un po di ispirazione. Dimenticate colori che si seccano, tavolozze che gocciano, mani che si sporcano e tutto il resto. Nomad Brush è in vendita qui per 24$. Prendete il vostro iPad e uscite a dipingere. Moderni Monet cresono.

Nomad Brush + iPad from Don Lee on Vimeo.


We have already had many opportunities to see how an iPad can be a versatile tool. We have seen how to play, to watch the tv, how to show holiday photos, or to use it to take notes etc etc etc. Now the tablet of your dream becomes a canvas, yes, a canvas you can use to paint in which! Imagine to have a brush, one of the real ones with the handle of walnut but instead of the tuft of pork, there is a tuft made of synthetic fibers coated in order to be recognized by the display of your friend iPad.
You're done, you only need a tripod, a suitable application (for example Brushes) and a bit of inspiration. Forget colors dried, palattes dropping, hads getting dirty and all the rest. Nomad Brush is for sale here for just 24 bucks. Take your iPad and get outside to paint. Modern Monet are growing.



[VIA]
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes