INK THE KITCHEN - IL GIOCO E' SERVITO

C'è chi le lascia immacolate (ma sono pochi), chi le stropiccia un po', chi si limita a macchiarle di sugo...
There are those who leave them immaculate (but few), those who crease them a bit, who simply smear them of sauce...


C'è chi le lascia immacolate (ma sono pochi), chi le stropiccia un po', chi si limita a macchiarle di sugo, chi le trasforma in tavole d'artista o chi ne fa pallini da cerbottana. I destini delle tovagliette di carta nei pub e ristoranti di tutto i mondo sono i più diversi. Una semplice è giocosa idea è alla base di ognuna delle tovagliette proposte da la coppia creativa che agisce sotto il nome di Lowercase. Pensate più per le mura domestiche che per la grande produzione, per riprenderci il nostro tempo in maniera creativa anche di fronte ad un rituale quotidiano come il pasto. Alphabetti è ispirata allo storico formato di pasta con le lettere, magari in Italia, non troppo diffuso ed è predisposta per essere scritta o disegnata seguendo le incisione sulla carta. Potete scrivere il menu, messaggi per gli ospiti o un giudizio sull'opera dello chef. Chekers, come dice il nome stesso è ispirata al gioco della dama. Il cartonato è predisposto per il gioco con scacchiera e pedine. Punch and pose è forse la più divertente delle tre. Un bastoncino e diversi mustacchi per leccarsi i baffi in tutte le lingue. Buon appetito! Bon appétit! Eet Smakelijk! Eccetra eccetra...!


There are those who leave them immaculate (but few), those who crease them a bit, who simply smear them of sauce, who turns them into artworks or change them into shots for blowpipe. The fate of paper placemats in pubs and restaurants are different all over the world . A simple and playful idea is the basis of proposals of The Lowercase. More suitable for home environment, they are made to take back our time in a creative manner in the face of a daily ritual as a meal. Alphabetti is inspired by the historycal pasta with the letters, perhaps not too popular in Italy, and is designed to be written or drawn according to the engraving on paper. You can write the menu, messages for guests or an opinion on the chef's result. Chekers, as the name itself, is inspired by the game of checkers. The placemat is ready to play with the board and pieces. Punch and poses maybe is the most enjoyable of the three. Mustache and a stick to wish "Good appetite" in six different languages.




Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes