BONGUE AMPLIFIER. LA FISICA IN SALOTTO

Usare l'energia cinetica per amplificare il suono di iPod Nano. 
Using kinetic energy to amplify the sound of the iPod Nano. 

Questa è l'idea degli olandesi del Toer Studio che hanno creato Bongue amplifier. Un oggetto d'arredo minimale, ma con tutto quel che serve per sfruttare i principi fisici del movimento. Un sistema di perni e pesi che, una volta attivato manualmente vi garantirà un'esperienza multi sensoriale senza precedenti.


Using kinetic energy to amplify the sound of the iPod Nano. This is the Studio Toer's idea who created  Bongue amplifier. An object of minimal furniture, but with all that is needed to exploit the physical principles of movement. A system of weights and pins that, once activated manually will give you unprecedented multi-sensory experience.

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes