worldwideFRED

Sicuramene di spicco nell'intero mondo del design originale e funzionale (e di sicuro non indispensabile) il team che va sotto il nome di Fred, in vendita nei migliori negozi di arredamento, oggettistica. Le idee non mancano davvero al team di Fred che propone sempre nuove ed interessanti "inutilità" ma con indubbio stile, ironia e soprattutto originalità. L e proposte sono innumerevoli: Oggetti personali, Toys, Feste, arredo Bagno, Scrivania, animali...Fred Roses,Jason Amendolara, Liz Dubois, Christina Sciullo, Carl Mitsch
Ognuno con progetti e stili diversi si riuniscono nel gruppo aportando ognuno il proprio stile/inventiva ecc... grazie a esperienze molto diverse, dal design vero e proprio (Amendolara) all'ill illustrazione per bambini (Duboiz), esce fuori un mix di utilità freschezza innovazione e inventiva... Se design e creatività si incontrano nel porre rimedio alle esigenze dell'uomo nella vita quotidiana di ognuno, questi americani (Cumberland, USA) hanno tutti le carte in regola.



Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes