IRANGRAFFITI

Da noi, molte volte basta armarsi di una bomboletta, un po' di inventiva e di un punto con poi non troppa luce per non farsi subito trovare, ed iniziare a pittare un muro.
In Iran, il discorso cambia radicalmente, si rischiano sanzioni molto peggiori della cella o di una fuga zaino in spalla.
L'arte del murales è considerata un reato grave, ma non per questo non effettuata; il team di IRANGRAFFITI, non si dà per vinto e da tempo pubblica nel proprio blog le foto degli ultimi lavori svolti, siano essi murales o stencil.
Vi invito a guardarlo e di farvi un'idea su ciò che vuol dire libera espressione, visto che da noi molti murales li osserva solo la fuliggine...loro li mettono in rete per far vedere al mondo che anche da loro esiste l'arte..



Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes