FEIST TOUR ITALIANO


ONE...TWO THREE FOUR.... Sull’onda di ben 4 nomination ai Grammy Awards, una nomination ai Brit Awards e oltre un milione di copie vendute del Terzo album The Reminder, Feist (Canadese, classe 1976) Salta in Italia per due imperdibili concerti (almeno uno su due): Milano (Magazzini Generali, il 27/05) e Roma (Piper, il 28/5).
Dopo vari progetti in gruppi musicali, tra cui i Kings Of Convenience, Feist si impone sulla scena musicale con il disco Let it Die ('3) in cui mescola ritmi di jazz e bossanova aggiudicandosi il premio per il miglior disco alternativo dell'anno ai Juno Awards. Il disco piace così tanto che diversi Dj decidono di sfruttarne le potenzialità dance, così nasce Open Season ('6). E appena 12 mesi dopo esce The Reminder ('7) dal sound più "sporcato" di pop in cui Leslie Feist (nome intero) alterna la leggerezza (Mushaboom, One two Three Four per altro accompagnati da due videoclip molto divertenti) a rivisitazioni di celebri brani (Sea lion woman, cover/variazione di "see line Woman" di Nina Simone, brano che si avvale della collaborazione di Lidell) fino alle varie collaborazioni (How my heart behaves”, collaborazione con Eirik Glambek dei Kings of Convenience) che alternano atmosfere a volte profondamente intime (Intuition) e a volte cool (Past in present e My moon my man)... Non ci resta che segnalarvi la prevendita (per altro generosa: 20 euros) Ticket One ... e ovviamente noi ci saremo!

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes