BJORK ACROSS THE UNIVERSE DECLARES INDIPENDENCE!


Torna Bjork in Italia. La carica dell'ultimo album dell'artista islandese non è ancora terminata. Volta a distanza di oltre un anno dalla sua pubblicazione continua a sfornare singoli (in uscita il quarto: Wanderlust) e la sua autrice è da oltre un anno che prosegue con il tour mondiale passando per festival e location non convenzionali e varie. In italia, dopo il concerto dello scorso 21 luglio (Codroipo-Go) tornerà il 25 luglio all'Auditorium Parco della musica (Roma) e all'arena di Verona 28 luglio le prevendite sono già iniziate... e per chi non avesse avuto la fortuna di assistere al precedente concerto è un'occasione imperdibile. Nel tour di Volta bjork è accompagnata da collaboratori d'eccezione (lo storico produttore e musicista Mark Bell)e da un'impianto scenografico che rende il concerto un'esperienza visiva e sonora unica. da segnalare la presenza sul palco di uno strumento elettronico/tattile/analogico quale il "Reactable" sviluppato da ricercatori di un'università spagnola e portato per la prima volta in tour proprio dall'artista.

BREAKING NEWS: Bjork ha sfidato i suoi fans cinesi gridando "Tibet!Tibet!" dopo un'appassionata interpretazione di Declare independence al termine di un concerto domenica sera a Shanghai. Immediatamente l'atmosfera tra il pubblico è cambiata e in molti hanno abbandonato lo Shanghai International Gymnastic Center dove si era tenuto lo show.

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes