PU_PAZZI

"I PU-PAZZI non sono giocattoli ma articoli decorativi; sono oggetti d’abbellimento interamente realizzati a mano,senza fretta e per sola necessità creativa dell’autore. I PU_PAZZI sono oggetti da collezione, ognuno possiede un nome e un numero identificativo, affinché ogni esemplare possa essere considerato unico e irripetibile. I PU_PAZZI hanno la funzione di rendere appagato chi li possiede."

Così definisce le sue creazioni l'eclettica designer Stefania Garuti, unica ideatrice di questi piccoli esserini pieni di colori e ricchi di particolari; da non sottovalutare poi due aspetti: ogni PU-PAZZO è unico nel suo genere, ogni PU_PAZZO rende appagato il possessore.
Consiglio vivamente di non perdervi il 15 marzo presso lo store Matilda l'inaugurazione dell'evento >36 TOYS DESIGNER, che vedrà anche le creazioni di Stefania..il negozio sarà quindi invaso da tanti toys, tra cui i suoi PU_PAZZI!!

Non resta che andare a fare un salto sul suo space, per capire meglio il talento della ragazza...

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes