MOSTRILLI DI GIO

"Giorgia Atzeni (1973) vive e lavora a Cagliari. Storica dell’arte – esperta in storia del disegno, dell’incisione e della grafica moderna – si divide tra il lavoro di grafica editoriale e quello di illustratrice. Nel tempo libero organizza mostre e produce morbidi Mostrilli e Gattilli in pannolenci colorato. Ha allestito la personale Girls e ideato le esposizioni Sketchbook Mania – Moleskine dal mondo e Sono arrivati i mostri! ospitato nel 2007 alla Casina di Raffaello, nei giardini di Villa Borghese a Roma."
E' una delle creative che andranno ad esporre i proprio toys al Matilda a Bologna.
Oltre che produrre i suoi mostrilli, è una disegnatrice e grafica, amante dei pastelli e colori in genere, che riporta assiduamente nelle sue opere, dal tratto delineato ma volutamente mai troppo accurato, richiamando il disegno a mano libera.
Vi rimando al suo sito personale e allo space, di seguito delle foto dei suoi lavori.


1 Response to MOSTRILLI DI GIO

17 marzo 2008 13:54

ciao, grazie mille.... solo l'immagine non si visualizza...

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes