IL SOLITO (C)ESSO...

Non so a quanti (sempre meno) di voi è capitato di seguire il festival di Sanremo quest'anno... lasciamo perdere la kermesse della quale però apprezzo la magistrale conduzione di Elio e le Storie Tese al dopofestival... Finito il turbine di chiacchiere e di INK sprecati a commentare cosa ci rimane in mano!? un mucchietto di canzoni e TANTI TANTI BEST OF... Il mercato discografico è in crisi e questo lo si sapeva già ma è del tutto disprezzabile la "bestofpolitic" alla quale ci stanno sottoponendo... A loro non va bene allora trovano il modo di farci spendere soldi approfittando della popolarità dei cantanti per rimediare alle falle in bilancio (piuttosto che adeguarsi al nuovo tipo di mercato digitale che cresce o evolversi) lasciandoci, se tutto va bene con un doppio cd di canzoni e 3 inediti ricuciti e rimasticati! Chi prima chi dopo tutti i cantanti si sono sottoposti alla bestoffizzazione (anche con solo 2 dischi in attivo)... riflettiamo...


I BEAST OF usciti da sanremo
Amedeo Minghi

Eugenio Bennato
L'Aura
Loredana Bertè
Sergio Cammariere
Mario Venuti
Michele Zarrillo
Tiromancino

HANNO RIPUBBLICATO IL VECCHIO DISCO con l'aggiunta della nuova canzone
Anna Tatangelo
Finley

DIECI SU 20 BIG (inclusa la povera Loredana bertè che senza saperlo (?) ha fatto una BELLISSIMA cover........)
  1. una volta al festival si presentava la Bella canzone
  2. poi si è presentata la bella canzone contenuta nel nuovo album
  3. poi la canzone contenuta nel vecchio disco (rieditato dopo il fest)che aveva venduto poco
  4. ora la canzone scritta coi piedi (spesso di qualcun'altro) contenuta nel best of...
P.S. Grazie a: Max Gazzè e Tricarico
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes