DANIELE DE BATTE'

Vi segnaliamo il Lavoro di Daneiele de Battè (Genova, 1976) Grafico, Illustratore, Artista.
Dai primi anni '90 accanto agli studi (architettura) affianca una cospicua attività di illustratore, grafico, scrittore e scultore. Inizia come freelance avviando la ricerca di uno stile personale e libero prediligendo la semplicità del bianco/nero applicata ad altrettanto semplici grafismi.
Nel 2003 inizia, insieme a Dvede Sossi, il progetto Artiva Design per il settore del design grafico e della comunicazione multimediale.
Nel 2007 invece nasce Take Shape, progetto parallelo, che sceglie il pattern come decorazione malleabile e versatile nell'applicabilità.Vicino alle esperienze di artisti come Gabriela Fridriksdottir e M/M Paris, il suo range immaginario è composto di personaggi e storie fantastiche, di segni grafici applicati ad immagini, disegni e oggetti. Il tutto eseguito e composto con grande libertà e con materiali e tecniche semplici (penna biro, trielina, assemblage di vari materiali poveri e grafica vettoriale).
Foto dei suoi lavori al seguito!




Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes