PAPER TIME!!!!


Sta dilagando da tempo oramai la moda dei paper toys. Per chi ancora non li conosce, sono dei personaggi, disegnati su un foglio di carta, formato A4, che devono essere assemblati a mano con colla o ad incastro, per prendere vita nelle vostre scrivanie.
Il fenomeno è talmente sviluppato, che quelli di CUBECRAFT, hanno pensato di rendere disponibili le loro idee e di aggiungere un nuovo toy ogni settimana.
Lo stesso, fanno artisti a volte per promuoversi in modo divertenti o per dare fama alle loro opere, così come il team BigChief, che rende disponibile dal suo blog il download di Mr.BigChief, o di Tadan, ventenne grafico che fa scaricare dal suo space un pulcino da compagnia.

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes