PACMAN TRIBUTE

E' stato il video game cult degli anni '80...celebrato in ogni sua forma e stravaganza, vi proponiamo 3 applicazioni al beneamato testone giallo, in arte PAC-MAN.
Da poco, BenSherman ha sfoggiato un paio di snakers per i nostalgici, "Ben Sherman Blinky Pac" interamente ricoperte di fantasimini neri, da mangiare solo dopo aver digerito una ciliegia, con uno rivoltato rosso.



Se non vi basta portarvelo a spasso, indossatevelo Pac-Man, acquistando Pac-Man Maze Hoodie
per ripararvi dal vento e non farvi prendere dai fantasmini..


Se poi vi verrà fame, vi consiglio di mangiarvi la Pac-Man ghost cupcakes,creata da Hello Naomi e scovata su Flickr, questa però, possiamo solo farvela vedere in foto, se volete, dovete impastarvela da soli!!!!


1 Response to PACMAN TRIBUTE

giorgia
9 marzo 2008 20:26

ciao vorrei aggiungervi al myspace, ma avete tante restrizioni e non riesco---

ciao Giorgia Atzeni
www.myspace.com/jobook

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes