HYSTERICS INDIPENDENT FASHION





The Hysterics Indipendent Fashion Network nasce dal progetto di due giovani stiliste Martina Fiori e Angela Sessa che da circa un anno e mezzo insieme al Circolo degi artisti promuovono stilisti e creativi del settore moda.

The Hysterics independent fashion network è il format sperimentale dedicato alla moda indipendente. Promuove gli addetti ai lavori del settore creativo e della moda presentandone opere e prodotti. Offre la possibilità a giovani stilisti di avere una vetrina sulla scena nazionale per far conoscere i loro progetti di moda.

Si definisce in quattro obbiettivi: mettere a nudo i processi di ideazione progettazione e realizzazione che si celano dietro i prodotti dell’ingegno,dare luogo al confronto delle idee, le esperienze, e le professionalità ad ogni livello,costruire un network professionale,conoscersi reciprocamente attraverso la realizzazione di eventi condivisi.

L'appuntamento è per domenica 6 aprile presso il Circolo degli Artisti di Roma, ingresso 5€ e divertimento assicurato dalle ore 19.00; intratterranno infatti la serata gruppi indie emergenti e dj set fino a tarda notte! Noi di INK!! consigliamo di non mancare l'evento, poichè è una grande opportunità non solo di divertirsi, ma anche di scovare stilisti emergenti. Riportiamo di seguito le foto delle passate edizioni, per qualsiasi info contattate e andate in numerosi.











Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes