WEBZINE

Essendo appassionato di grafica e streetart, mi imbatto molto spesso in riviste che trattano il tema.
Con immenso piacere però, noto molte volte che le più belle non sono quelle a pagamento, ma quelle in rete, in formato pdf e gratuitamente scaricabili!!
Per farne una lista completa mi servirebbero come minimo ore, quindi per chi volesse approfondire l'argomento, riporto di seguito il link ad alcune che seguo,e metto un esempio di una webzine totalmente italiana che parla di GUERILLA MARKETING: Subvertising.
Consiglio infine per chi ulteriormente interessato di fare un giro su Freshcut, blog eccellente che altro non fa che affrontare l'argomento in maniera ottimale.

WEBZINE: vektorika//bloodwars//Orca!Magazine


Aggiorno grazie a metyou, che aggiunge come risorsa il sito PDFMAGS
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes