3TTMAN_ A ROMA


3ttman_ (aka Louis Lambert) è un pittore e uno street artist francese che vive e lavora a Madrid dal 2000.
Dal 10 al 22 Marzo presenta a Roma una performace che prende il nome di >M-art1:
nello stesso giorno dell'inaugurazione (8marzo, 22:30) l'artista percorrerà la scena urbana per individuare una teoria di segni e oggetti che verranno shermati con una pellicola di polietilene trasparente e dipinti di vernice blu diventando feticci segni di una provocatoria iconoclastia urbana. il tutto sarà video-ripreso ed editato in tempo reale untilizzando la tecnica di sostituzione e di elaborazione grafica del Chroma Key (l'effetto blue screen utilizzato abitualmente in ambito televisivo e cinematografico per realizzare sfondi virtuali)... l'oggetto urbano diventa così supporto per un'ulteriore ripresa della città diventando portale di nuovi scenari...
la mostra (10-22 marzo 2008,dal lunedì al sabato, dalle 16 alle 20, ingresso libero) è inserita all'interno della rassegna URBAN PORTRAITS che trova spazio all'interno del rialto sant'ambrogio
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes