JOHNNY CUPCAKES

Per chi ancora non lo conoscesse, JOHNNY CUPCAKES è un brand americano, giovane e frizzante con grafiche innovative stampate su t.shirt!
Ha iniziato la sua produzione per gioco, regalando inizialmente tees ad amici e sponsorizzando il suo marchio in giro per concerti, indossando le maglie con la sua band regalandole ai party in giro per la città.
Col tempo, la richiesta è stata sempre più ampia, la produzione decollava e le grafiche si alternavano in un turbinio di colori e fantasia!
Oggi, il brand Johhny Cupcakes è affermato, ha aperto store in giro per il mondo e non si limita solo alla produzione di tees, ma ha ultimamente sfornato anche una serie di intimo niente male.

Consiglio di fare un salto nella sua collection, in vista anche dell'arrivo della primavera.
Il marchio è talmente apprezzato, che BILLABONG, per la stagione 2007/08, ha ben pensato di copiarlo..oh no, BILLAWRONG!

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes