TV LCD WATER RESISTANT


Vi è sempre più richiesta nell'installare televisori lcd all'esterno, magari vicino a piscine o in giardini, per vedere partite e film sotto le stelle d'estate.
Fino ad oggi, bisognava trasportate fuori il televisore, per poi smontare il tutto (cavi compresi) e riportarlo in casa.
Da oggi, si può disporre di un televisore lcd delle dimensioni da noi preferite e posizionarlo tranquillamente sia ai bordi di una piscina, che sotto un diluvio, non subirà alcuna conseguenza; creatori dello schermo, gli americani della Pantel, hanno pubblicato anche delle foto dei loro "maltrattamenti" agli schermi.


Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes