MUXTAPE



Siete amanti delle compilation e le fate per amici, ragazze e conoscenti!?!?
Le mie prime compilation erano su musicassetta, solitamente riutilizzando qualche classicone di mia madre, come Gino Paoli o Antonello Venditti (da buon cretino una volta ho cancellato gli ABBA).
Col passare del tempo, il cd ha preso il sopravvento sul mixtape, togliendo quel briciolo di poesia che poteva ancora esistere nel registrare su nastro.
Oggi, i nostalgici di MUXTAPE, ripropongono un servizio simile, permettendo di uploaddare 12 traccie audio su una musicassetta virtuale, per poi mandare il link a chi si desidera.
Noi di INK!! abbiamo provato il servizio, e vi mettiamo a disposizione il nostro mixtape, puramente senza un filo di logica e con svariati gusti musicali, come le compilation di allora.
A voi il link!!

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes