HYSTERICS FASHION Vol. I




Proprio prima di partecipare alla serata ieri mi è capitato di riguardare Kill Bill vol.2 ed ho pensato, dato che di cose da raccontare e da mostrare ce ne sono tante... perchè non dividere in capitoli?!
La serata è stata davvero ricca di sorprese, persone ed eventi che mettere tutte insieme significherebbe fare un post che si avvicini ad un'enciclopedia... quindi ne farò un concentratone dividendo però le cose in maniera logica....
Intanto per chi non avesse ben capito di cosa sto parlando spendo due parole per spiegarmi: Ieri- Domenica 6 aprile - Circolo degli Artisti - Roma - Hysterics independent Fashion Show... 38 tra brand, designer, stilisti, gruppi musicali, djs, performer ecc ecc... si danno appuntamento per farsi conoscere ed esporre/vendere le loro creazioni. Tornando a Kill Bill, faccio un passo indietro saltando direttamente al capitolo finale. La serata sembra andare bene, sono appena finite le due sfilate previste in serata (Babe in Arms e Kreative Factory) e incontro le direttrici artistiche dello show Angela e Martina che a parte qualche piccolo imprevisto tecnico sono soddisfatte del risultato. E' la settima serata che organizzano da quando hanno iniziato, per gioco, ad esibirsi con vestiti fatti da loro e con qualche amico al Radio Cafè per il party del venerdì sera "Fish & Chips". Visti i primi ottimi risultati (locale stracolmo) iniziano nel 2006 ad organizzare le serate al Circolo degli Artisti , selezionando creativi ed organizzando le esposizioni e gli spazi.
Vista la difficoltà attuale dei giovani artisti emergenti sia, di farsi notare che di trovare spazio e , in un certo qual modo, un mercato Angela e Martina hanno creato questa ottima occasione che replicherà in giugno con, tra le varie cose, la presentazione di una loro linea.


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes