IN MISSIONE PER L'AREA51

Non è un post di design o un brand di un nuovo artista, ma semplicemente la scusa più assurda che abbia mai sentito.
Antonio Patrinostro, 43enne residente a San Francisco, è stato arrestato e condannato a tre anni di carcere per aver causato danni a macchine e per aver assunto e posseduto sostanze stupefacenti quali cocaina, valium e marijuana.
Arrivato al commissariato, ha dichiarato di essere in missione per l'area 51 e che stava andando così veloce con la sua auto, semplicemente perchè la stessa, raggiunta una certa velocità, avrebbe spiccato il volo..
Non soddisfatto, ha aggiunto che per forza doveva assumere tutte quelle sostanze stupefacenti, stava testando con queste la nuova cura contro l'AIDS...

via | BoingBoing
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes