SUPER GENINTARI

Tutti abbiamo posseduto almeno una consolle nella nostra vita, con cui passare pomeriggi interi a sfidarsi con gli amici.
Dal Sega Master System al Super Nintendo, si sono passati giorni interi ad implorare nonne e parenti a comprarci le tanto desiderate cartucce per giocare.
Ogni anno che passava, c'era poi l'invidia per l'amico che aveva appena acquistato l'ultimo modello della casa, passando dal Master System al Mega Drive 16bit, lasciando tutti di stucco, per non parlare poi di chi già aveva la possibilità di comprarsi la PlayStation.
Per chi è nostalgico delle prime release, c'è chi ha creato una consolle dal sapore vintage ma straordinaria: è stata fatta in casa ed è in grado di leggere, dando la possibilità all'utente di scegliere, sia cartucce del Nintendo, SuperNintendo, Atari2006 e Genesis.
Il tutto, è reso possibile da un pulsante che permette lo switch tra le 4 modalità, naturalmente la consolle è attrezzata per ospitare tutti e 4 i tipi di joystick; non so se verrà mai commercializzata, vi lascio intanto il video e le immagini.





Via | Engadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes