INK! MEET TABOO


"Customize yourself" è scritto anche nei loro flyer, biglietti da visita e stickers; in pochi anni, il motto si è sparso nella città, ha riscosso successo e approvazione da parte della gente.
Si è venuto a creare così, un posto creativo, ma ancora più importante, un posto per creativi, dove potersi esprimere e dare vita alle proprie idee è possibile.
TABOO SHOP, è uno store nato a Perugia, nel cuore pulsante della città, in centro, non solo negozio ma punto di incontro e scambio di idee per tutti i gusti.
Punto forza dello store, le t.shirt prodotte, sempre con grafiche diverse e nessuna identica all'altra..dal negozio con un capo uguale ad un altro è impossibile uscire.
La forza di Taboo è proprio questa: lasciare spazio alla creatività e iniziativa al cliente; si propone la grafica, si elabora insieme,si modifica il disegno e si passa subito alla stampa.
Non solo t.shirt, ma ora anche una parte vintage è disponibile all'interno, con capi che spaziano dal classico 501 Levi's, a felpe o maglioni so eighty.
L'idea, nasce da due ragazzi, Mirco e Michele, che con il tempo, tirandosi su le maniche, hanno dato vita ad un loro progetto, creato un brand e tirato fuori dalla gente la creatività; Taboo, propone oltre a t.shirt completamente customizzabili, una serie di limited edition, sempre diverse e pronte da indossare.
Le foto di seguito, sono solo alcune, ma consigliamo caldamente di entrare nel loro sito e di conoscerli meglio nel loro space.
Da non sottovalutare poi, che oltre a creatività, da TABOO si ascolta anche buona musica; INK! lo consiglia, annunciando anche una collaborazione...







Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes