LA BURLESQUE BIJOUX


"La mia ispirazione vuole discostarsi dal fiorente mercato del bijoux artigianale che imperversa ma anche da quello del design puro! Piuttosto preferisco volgere lo sguardo al passato e trarre ispirazione direttamente da chi mi ha affascinata fin da bambina ovvero i grandi pittori,scultori,musicisti,architetti ecc del passato. Vorrei che i miei bijoux potessero veramente diventare una sorta di art à porter, mini sculture da indossare, dalle linee nuove ma non improvvisate."
Così definisce le sue creazioni Alessandra, giovane creatrice e artista poliedrica, interessata sia di musica che di fotografia, con installazioni personali ed iscritta anche alla facoltà di architettura.
I suoi bijoux, sono ancora in fase evolutiva, ha da poco sfornato una collezione primaverile e continua a migliorare il suo stile.
Anche se ancora agli inzi, ha creato un suo sito personale, la potete contattare sul suo space o leggere il suo blog.



Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes