KOKORO & JOUJOU




"Joujou è una bimba di ormai un anno, coi capelli rosa e i codini. Sempre sorridente e aperta a divertirsi con ogni cosa. Il suo gioco preferito è la girandola.Kokoro, in omaggio alla valanga di cartoni animati giapponesi degli anni 80 è un ragazzo-androide, con un casco che lo trasforma in robot dai poteri fantastici. Oppure più semplicemente in passeggino o in giostra per la piccola Joujou! Kokoro & Joujou è uno studio creativo colorato e originale.Nasce nel 2007 per permettere alla creatività di Federico Mariani di esprimersi completamente, non solo nel campo della grafica e della pubblicità, ma soprattutto nell’illustrazione per l’infanzia e nel design di Toys e Gadget.Il suo stile è POP: colorato, tenero, un po' nostalgico, giocoso e “infantile” dove è lì che trova la sua anima più creativa."
Vanta tra le sue creazioni, anche dei piccoli toys, esposti anche al Matilda, oltre che molti disegni colorati e in simil stile manga, principalmente storie per bambini che aspettano solo di essere pubblicate!Di seguito, mettiamo i suoi toys ed alcune sue tavole, invitando case editrici a pubblicare i suoi disegni...abbiamo tanto talento in Italia, non per forza bisogna andare fuori a cercare..guardate anche lo space.





Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes