GORDON:UNA PANCHINA CONDIVISA

Se vi capita di passeggiare per parchi, vedrete molte panchine sugli angoli della strada, strette e quasi sempre occupate già da gente, che con il giornale aperto, lo zaino appoggiato e il cane a seguito, difficilmente vi lasceranno spazio al loro fianco.
I tedeschi del team TENTAKULUS, hanno cercato di ovviare a questo problema, creando per gli spazi pubblici, una panchina che sia flessibile e modulare, adattandosi alle esigenze dei passanti come loro meglio credono.
Altra particolarità, sta nel fatto di poter dotare o meno le panchine con comodi schienali o di usarle come semplici tavolini, potendo così giocare a schacchi, mangiare il gelato, e spostarvi dal vostro vicino, se con il giornale non vi lascia spazio o se il cane vi lecca i piedi.




Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes