115 DIGITAL ART GALLERY


Si sa, ultimamente l'arte digitale sta prendendo sempre più posto tra creativi e artisti, che si cimentano in ritocco foto o creazioni ex.novo in vettoriale, piene di colori e di effetti luce.
Molti designer, mettono le loro opere downloadabili gratuitamente come wallpaper, altri invece le mettono in vendita, a volte anche a prezzi non proprio alla portata di tutti.
In Romania, è nata una vera e propria galleria d'arte, la 115 DIGITAL ART GALLERY, nella città di Bucarest.
Sono contenuti al suo interno, 43 artisti da tutto il mondo ed all'ingresso si è accolti da una curatrice che indirizza subito verso le opere o i gusti richiesti dal visitatore; naturalmente, è aperta la vendita delle opere stesse e la scelta tra esse è alquanto elevata.
Se vi trovate in viaggio verso i paesi dell'est, una fermata alla 115 DIGITAL ART GALLERY è consigliata.




Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes