CAFFE' IN LATTINA


Era nell'aria da tempo una collaborazione tra Illy caffè ed il colosso americano Coca-Cola, ed ora si è venuta a realizzare un nuovo prodotto, fusione delle due multinazionali.
Hanno infatti ben pensato di mettere in lattina non solo bibite fresche, ma anche ciò che va rigorosamente consumato caldo, al vetro, macchiato, corretto, con panna, con panna, cacao e latte, shakerato, una crema dello stesso...ma non in lattina!!!
Il caffè in lattina suona strano per ora, anche se presto per dare giudizi negativi; sono già state messe in lattina tre combinazioni, caffè semplice, caffè macchiato e cappuccino (son curioso di vedere il discorso della schiuma, parte più buona del cappuccino..)
Di tutto rispetto però le lattine, di un bel colore argento e con logo Illy in vista; prodotto italiano, contenitore americano quindi, sperando che, anche con la frenesia di tutti i giorni, ci sia ancora il tempo per mettere su la moca a fine pasto...

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes