HYSTERICS FASHION Capitolo finale

E passiamo infine alla parte dedicata al palco dalla quale poi partiva la passerella...
ad aprire la serata, le performance musicali di The Lapsus e Loud!Saturday (very good music) e i Djset tra cui i Supermarket

Seguono le due sfilate-evento della serata che hanno visto sfilare/scuotersi , su modelli parruccati da Contestarockhair, i Vestiti e le creazioni di Babe in Arms e Kreative Factory. Entrambi gli stilisti molto diversi tra loro, uno prende spunto dal modello classico e formale per elaborarlo in maniera originale, L'altro mescola colore, disegno a mano ispirandosi al mondo delle gotic lolita e del pop orientale.
l'abito Babe in Arms sembra partire da schemi classici per rielaborare la loro eleganza ( creando forme più ampie e leggere) che tuttavia rimane intatta. Il tutto è accostato al gioco di  dettagli delle t-shirts e delle Pinz.




Il colletivo Kreative Factory invece mette in scena una sfilata multimediale. I colori principali il rosa e il nero compongono vestiti molto ricchi di particolari sia per quanto riguarda le stoffe che per i disegni dipinti a mano. Ispirati all'estetica pop orientale e al mondo delle gothic lolita i kreative factory hanno trasformato la passerella in una disco-stanza dei giocattoli in cui le creazioni danzavano addosso e con le modelle al ritmo frenetico della musica (con tanto di dj sul palco) tra robot, giocattoli, e videoproiezioni ... tutto on stage.




Attediamo Giugno per il prossimo evento!!

while i was writing this post i was listening to "Odelay" by Beck
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes