SECRET HOUSE


Uno spazio privato in casa, dove nessuno possa venirci a disturbare e dove si possa avere un po' di privacy è un sogno comune credo.
Non bisogna più rifugiarsi in meandri sperduti col proprio portatile, basta contattare HIDDENPASSAGEWAY, azienda americana che, dietro esosi preventivi, mette a disposizione in casa dei veri e propri passaggi segreti, spostando armadi, aprendo spazi su muri o alzando addirittura le scale.
Di sicuro effetto, per chi proprio non ce la fa a trovare un po' di pace in casa ed ha disponibilità economiche, la soluzione è ottimale.
In dotazione, non forniscono nè la bat.mobile nè il bat.segnale.




Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes