SEND A MESSAGE

Non so se qualcuno di voi abbia già provato l'ebrezza di lasciare il proprio messaggio su di un muro, scrivendolo con la bomboletta, per sfogare la propria rabbia, dichiarare il proprio amore, o semplicemente far vedere al mondo la sua arte.
Da oggi, con lo slogan "You pay,Palestinian spray" chi vorrà, alla modica cifra di 30euro, lascerà il suo segno indelebile sul muro barriera creato per motivi di sicurezza in Palestina.
L'idea, viene da un sito olandese, chiamato appunto SENDMESSAGE, in collaborazione con attivisti palestinesi e vuole anche essere appunto una protesta alla barriera innalzata.
Oltre che scrivere il vostro messaggio, 3 foto verranno mandate per mail come testimonianza di avvenuta scrittura; noi di INK! speriamo che i messaggi non restino in eterno...starebbe a significare l'abbattimento del muro...

poiuy

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes