[TYSW] SUCKER PUNCH

 
Ai tempi di Watchmen già c'era Sucker Punch, Alice nel paese delle Mitragliatrici: la realtà può essere, ed è sempre, anche qualcos'altro. Se quindi la tana del bianconiglio è un'istituto psichiatrico si scappa a suon di katane, draghi, dirigibili e robot... Il tutto con la facilità di un balletto da bordello. Un collage post-pop con tanto di super colonna sonora.
Before Watchmen there was Sucker Punch, Alice in Machine Gunderland: the reality may be, as always, something else. Therefore if the rabbit hole is a psychiatric institute getting away from it means a lot of  katana swords, dragons, airships and robots ... All with the ease of a brothel ballet. A post-pop collage with a super soundtrack.   
[co]Written and Directed by Zack Snyder 2011 official website

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes