APPLE STORE PLAYMOBIL


Quando ero piccolo ero entrato in fissa con la Playmobil, talmente in fissa che mio padre mi costruì un fortino di legno con passaggi segreti, ponte levatoio e via dicendo.
When I was young, I loved Playmobil..everyday I played with it, my father build for me a blockhouse.. 
Non è della mia infazia però che voglio parlare, ma della nuova release fatta appunto da Playmobil: tanto va di moda che gli omini plasticosi senza vita sono arrivati addirittura all'Apple Store! Per chi è interessato, il costo del gioco si aggira intorno ai 150$, lo comprate qua e ci giocate utilizzando il vostro iPhone4 come schermo LED. 
But today I wouldn't talk about my childhood, but made ​​note of the new release by Playmobil: the plastic people are arrived in Apple Store! Now you can play with them for 150$, buy it here and use your iPhone4 as LED tv.


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes