OH, NO! JOHN! Milano Design Week 2011

Lunedì 11 Aprile ore 19.00-21.00   VERNISSAGE    Location F.R.A.V. Shop
Dj set by : 747 ( James & Jezus )

Martedì 12 –Domenica 17 Expo permanente . Location F.R.A.V. Shop
Indirizzo: F.R.A.V. Shop Via Vetere, 8  ang. Corso PORTA TICINESE

In occasione del FUORISALONE / MILANO DESIGN WEEK 2011
OH, NO! JOHN!  in collaborazione con F.R.A.V. , apre le danze con la sua creatività  nel campo del Design.
E’ proprio uno dei suoi creatori, Sancho Ramone che presenterà la straordinaria collezione di prototipi “HEROES by Sancho Ramone” composta da oggetti scaturiti da una nuova dimensione creativa che lo ha portato a ideare, creare e dirigere l’inedito progetto di Design.
Questa nuova ricerca personale genera oggetti dal carattere fortissimo, un’anima chic  essenzialmente decorativa e protagonista di un lussuoso paesaggio domestico.
L’impatto visivo delle forme degli oggetti narrano sentimenti personali di varia natura, dal fascino entusiasmante del filone Space Age alle acute geometrie scultoree, in alcuni casi la forma supera la funzione là dove la luce diventa anima decorativa e ne esalta la performance espressiva.
Dal concept alla realizzazione materiale Sancho Ramone compie una propria avventura, un’esperienza affascinante dedicata a un arredamento contemporaneo tra Design e poesia.
La collezione verrà messa in esposizione da F.R.A.V. Shop ( via Vetere,8 Ang. Corso PORTA TICINESE), uno dei Fashion Shop più cool e rinomati di Milano sito nella zona di shopping milanese più transitata e vicinissima alla “Zona Tortona” dove veicola la massiccia affluenza del MilanoDesignWeek.






















Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes