MOVIE PARTS

Direi che tutti abbiamo capito che il trend del momento è quello dei Minimal Movie Posters, io che sono controcorrente vi voglio parlare di questi che tutto sono fuorchè minimal, anzi... 

Weel, I think we all understand that Minimal Movie Posters is the trend of the moment, but I'm out of the mainstream and I'm about to speak about those, that are anything but minimal...
Emma Butler è una giovane grafica canadese che ha realizzato una serie di poster pieni zeppi di oggetti e elementi che appaiono in qualuno dei suoi film preferiti. Che ne so, c'è quello di Forrest Gump, la sua versione minimal avrebbe giusto la panchina, qui c'è la panchina, la scatola di cioccolatini, la tshirt con lo smile, la barca dei gamberetti, l'azione Apple, la piuma, le racchette da ping pong, il casco da rugby etc etc etc.. E così per Top Gun, non può mancare l'aereo, il caso Iceman e quello Maverick, il pallone da pallavolo, il giubbotto di pelle, i mitici Rayban e la moto. 

Insomma il minimal sarà anche il nuovo nero, ma a me questi poster di Emma Butler piacciono di più. La serie è composta appunto da Forrest Gump, Top Gun, Ritorno al Futuro e Stoffa da Campioni. Per ora li potete solo guardare qui, tra breve saranno anche in vendita! 



Emma Butler is a young canadian graphic who has made a series of posters crammed with famous objects and elements that appear in some of her favourite movies. Let's think about Forrest Gump, the minimal version would have just the bench, instead in this one you can find the bench, the box of chocolates, the smiling tshirt, the shrimp boat, the Apple share, the feather, tennis table rackets, the rugby helmet and much more. And so for Top Gun, you'll find the fighter, the Iceman and Maverick helmets, the ball volleyball, the leather jacket, the Rayban and the motorbike.
In short, the minimal is the new black, but I like these poster of Emma Butler much more. The serie includes Forrest Gump, Back to the Future, Top Gun and The Mighty Ducks. For now you just can watch them here, soon they will also be on sale!



Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes