ARTISTS HELP JAPAN FOR IPHONE

 
Avete notato che riceviamo sempre meno notizie dal giappone? Ecco un movimento di artisti pronti a farcelo tornare in mente.
Have you noticed that we get less and less news from Japan? Here is a movement of artists ready to let us back in mind.
Artists Help Japan è un collettivo di artisti che si sta facendo strada nella rete a suon di opere e dollaroni raccolti per sostenere il giappone del post terremoto. In America i loro eventi aumentano di giorno in giorno e il loro portfolio si gonfia. La loro missione si riassume in questa frase "it is not about helping our recommended funds but about helping Japan!", ciò significa che i nostri artisti si sono detti pronti a collaborare con qualsiasi organizzazione che abbia come scopo l'aiuto alle popolazioni colpite dal sisma e dallo tsunami del marzo scorso. Ultima creazione è proprio l'iphone case commissionato da Incase, una tiratura limitata di pezzi il cui prezzo [20$] andrà interamente a contribuire alla raccolta di 10000 $ prefissata da incase. 
 
 
Artists Help Japan is a collective of artists that is breaking through in the network making special events and artworks to support the Japan people after the earthquake. Their events in America are increasing day by day and their portfolio swells. Their mission is summed up in this phrase "it is not about helping Our recommended funds But about helping Japan!", this means that the collective have expressed his interest to cooperate with any organization that is aimed at helping those affected by earthquake and tsunami of last March. Latest creation is just the iphone case commissioned by the Incase, a limited number of pieces for which the price [$ 20] will fully contribute to the collection of $ 10,000 fixed by incase.



Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes