REAL MEN DON'T BUY GIRLS

Se vi dico Demi e Ashton, capite subito di chi vi sto per parlare. vediamo cosa si sono inventati adesso. If I say Demi and Ashton you immediately understand who I'm about to speak. Let's see what they came up with.
Premetto che è da ieri che avrei voluto scrivere questo post e vi giuro che starò attento nello scrivere ogni singola parola per non cadere nella (facile) tentazione di fare battute e (poco) simpatici paragoni.

La Demi and Ashton Foundation ha coinvolto una serie di stars di Hollywood in una nuova campagna per sensibilizzare contro il traffico di esseri umani e contro... la prostituzione minorile (ed io già sto cominciando a sudare!). Come avrete già capito dallo slogan, i veri uomini non comprano le donne. E così cominciano a circolare in rete una serie di video in cui personaggi famosi si prendono in giro, rappresentando i classici difetti degli uomini: molte stereotipi e molte risate. C'è Sean Penn che si stira un toast, Ashton Kutcher che pur di non fare la lavatrice si mette un paio di calzini puliti al giorno, Bradley Cooper che si fa prepara una colazione improvvisata, Jamie Foxx che si stappa una birra con il telecomando.  Insomma le donne sono importanti nella nostra vita e non c'è bisogno di comprarle  e sfruttarle sessualmente e no. Un vero uomo non paga le donne e le donne preferiscono i veri uomini. Ecco l'ho detto...
Nel sito poi ufficiale della campagna potrete trovare tutti i numeri e le altre informazioni. Vi invito anche a visitare la pagina fan su Facebook.
Ps: sono molto fiero di me, per aver scritto questo post senza aver fatto neanche una  battuta sulle note vicende di cronaca di questi giorni, che sono sicuro conoscete già fin troppo bene!!



Start by saying that I wanted to write this post since yesterday and I swear I'll be careful to to write each single word not to fall into the (easy) temptation to make jokes and (not much) nice comparisons. 
The Demi and Ashton Foundation has involved many Hollywood stars in a new campaign to raise awareness against trafficking in human beings and.... child prostitution (and I'm starting to sweat!). As you easily can understand by the slogan: real man don't buy girls. And so it began to circulate in the web  many videos that make fun of male celebrities, representing the classic flaws of men, many stereotypes and a lot of laughters.
There's Sean Penn ironing a sandwich, Ashton Kutcher avoiding to do to his laundry by getting a clear pair of socks per day, Bradley Cooper who makes an impromptu breakfast, Jamie Foxx who uncorks a beer with his remote. Women are important in out lives and there is no need to buy and sexually (and in other way) exploit them. A real man does not pay women and women prefer real men. Here i said...
In the official campaign website you will find all the numbers and other useful informations. I also invite you to visit the fanpage on Facebook.
Ps: I'm very proud of myself for writing this post without having done even a joke on known events in the news these days. I'm sure you already know them all too well!



Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes