ZERO GUIDE 2011


Edizioni Zero amplia la collana ZeroGuide: oltre a Milano,Roma, Torino e Napoli, ecco Bologna.5 volumi annuali, gratuiti,tascabili, a cura della redazione di Zero, semplici e veloci da consultare. 


Un oggetto da collezione, con un’identità forte: una lettura schietta delle città a opera di collaboratori (età media 25 anni) chiamati a raccontare luoghi e angoli più rappresentativi attraverso esperienze e aneddoti del proprio vissuto. 4.000 segnalazioni suddivise nelle rubriche Bere, Mangiare, Musica, Notte, Cultura, Shopping e Altri Culti (benessere, ecologia, muri, occulto, preghiera, sport). Le ZeroGuide tornano con un altro tratto che le distingue: la creatività dei migliori talenti italiani del disegno e del fumetto contemporaneo, scelti dall’illustration editor Matteo Stefanelli. Ogni sezione è accompagnata da illustrazioni e fumetti di Massimo Giacon (Milano), Alessandro Tota (Napoli), Tuono Pettinato (Roma), Marino Neri (Torino) e Matteo “Lapisniger” Palma (Bologna).


Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes